IFW111 – Lara vs Ezio


Video length:
00:24:55 h:min:sec

Info

Ezio è uno sportivo, non ha molta esperienza nel wrestling, tuttavia è robusto, duro e coraggioso.Ha sfidato Lara a una partita di birilli e sottomissione competitiva al 100%.
Lara ha cambiato il suo programma di allenamento per prepararsi a questa partita e ha lavorato molto sulla sua forza e potenza.E mostra.
Entrambi ci provano senza trattenersi, dando tutto ciò che hanno.Non ci sono nascondigli qui, anche se Ezio fa del suo meglio per lottare allo stesso livello di Lara, semplicemente non può resistere alla sua forza esplosiva, alle sue abilità in costante miglioramento, alla sua determinazione unica.Lara è un bulldozer, applica le sue prese e la stringe il più possibile senza nemmeno dare a Ezio il tempo di rendersi conto di come è successo tutto.Commette persino l’errore di dire qualcosa che fa incazzare Lara davvero.
Quando guardi gli spilli, le forbici e le soffocamenti di Lara, senti il ​​potere dei suoi muscoli, l’intensità della sua determinazione, l’impotenza della sua vittima.Come dice lei, questa è una pura dimostrazione di potere e superiorità nei confronti del mondo maschile.Ezio è distrutto e questo significa qualcosa perché questa partita è reale e competitiva al 100%.Degno di nota.
Posa della vittoria e “danza della vittoria” alla fine.

 

 

 

more
Related videos


  • Lara
  • born in: 1992
  • height: 5'6''
  • weight: 123lb
Subscribe
Notify of
guest
Inline Feedbacks
View all comments
marcobruderer93
marcobruderer93
6 months ago

Wooww this was just crazy she dominated him like i never saw before. I think at this Match was the time when Lara looks the strongest, she has alot of muscle soo she must train hard for that match… In what kind of sport does she train for her grappling skills is it Judo, BJJ or some type of wrestling i really wondering about that?? Her spirit and her heart is still the best skill she has because thats just something you cant train. Im a big fan of her.

sam
sam
6 years ago

N/A