IFW55 – Stella vs Lara


Video length:
00:30:08 h:min:sec

Info

Quando il braccio di ferro che dà inizio alla partita dura un minuto, senza che nessuna delle due sia pronta ad accettare l’altra come la più forte, significa che la competitività è garantita.
Quando iniziano a lottare e Stella abbatte Lara in un secondo e la mette in una forbice formidabile facendola ansimare e gemere per il dolore, significa che non è uno scherzo.
Reale, competitivo, veloce.Stella è nella sua forma migliore.Conduce la partita usando la sua esperienza, contro l’agilità e l’atteggiamento naturale di Lara … e l’orgoglio!
Questa è di gran lunga la partita più difficile e competitiva per Stella, dove dimostra di essere una vera combattente!Lara, beh, è ​​una tigre sexy.È il tipo di ragazza con la competizione che scorre nelle vene, farebbe tutto il necessario per evitare di essere sconfitta, solo perché difficilmente può accettarlo.
Intensità e un enorme desiderio di sopraffare l’avversario per farla arrendere e ammettere di essere la donna più debole.Questo è quello che puoi vedere qui.Davvero.
Il perdente non sopporta di essere messo in posa dal vincitore gongolante.
Una clip bonus di circa 6 minuti presenta una gara di soli perni di vite (conta fino a 5) in cui l’agilità di Lara la mette in grossi guai per Stella.Tuttavia Stella combatterà usando la sua forza del corpo superiore … Il perno sexy e dominante che è la vite, fa il resto.Uno spettacolo fantastico, ancora una volta.Il vincitore ottiene una posa muscolare bonus mentre blocca il perdente.
Un fantastico video combinato, da non perdere.

more
Related videos


  • Lara
  • born in: 1992
  • height: 5'6''
  • weight: 123lb
Subscribe
Notify of
guest
Inline Feedbacks
View all comments
thatguylouis
thatguylouis
6 years ago

This match was my first custom that I ordered with IFW and I would highly recommend it. At the time Lara was a brand-new girl and I didn’t know her personality or the kind of fighting spirit that she had. However, in this match she isn’t quite the wrestler she is now, but she still attacks with great ferocity and is forced to defend against the bigger and more veteran Stella. There is a beautifully executed bodyscissors in this match where one woman secures her hold right beneath her opponent exposed breasts forcing her to submit. A great introduction to… Read more »