IFW89 – Lara vs Robi Catfight


Video length:
00:36:03 h:min:sec
  • Robi
  • age: 27
  • height: 5'6''
  • weight: 112lb
  • Lara
  • age: 26
  • height: 5'6''
  • weight: 123lb

Info
Add to wishlist

Lara vuole essere la numero 1 e ha sfidato Robi a un catfight senza limiti di tempo “per il trono”, dopo aver distrutto Andrea in IFW67_2_3.Il giorno è finalmente arrivato.
Robi è supportata da Andrea e sembra preoccupata.Lara è sostenuta da se stessa e sembra sicura e concentrata come sempre: i suoi pugni chiusi durante lo sguardo testa a testa promettono forti emozioni.
Robi inizia con una brutta tirata di capelli, e Lara è distesa sulla schiena per un forte dolore, ma in qualche modo riesce ad avvolgere le gambe intorno alla vita di Robi … poi va per il collo!Segue una formidabile e spettacolare doppia forbice, ma nessuno di loro può nemmeno pensare di arrendersi ora.
I combattenti combattono sulle stuoie, usando la tirata dei capelli per cercare di forzare l’avversario in forbici mortali, in un confronto senza precedenti di potenza, abilità e intelligenza.La situazione cambia più volte: vedrai entrambi i combattenti così vicini da toccare più di una volta, che non crederai a come sarebbero scappati … Le abilità di Lara e Robi sono pari, la loro forza è vicina, così come la loro determinazione.Entrambi hanno una grande resistenza, tolleranza al dolore e sono perfettamente preparati.Solo i nervi e l’astuzia possono decidere la partita.
Dopo una pausa a metà partita, l’equilibrio sembra cambiare e un lottatore inizia a prendere il sopravvento, logorando lentamente l’avversario con la sua azione fluida, sottomettendola, senza lasciare scampo.La svolta è una sorta di esaurimento nervoso: una ragazza, sopraffatta dalla tensione alle stelle, perde totalmente la pazienza e aggredisce l’altra in quelli che saranno i minuti finali più incredibili, furiosi, di qualsiasi vero catfight, portando all’esplosivo finire!Una delle agguerrite concorrenti è finalmente costretta ad ammettere di rinunciare alla partita.
La terribile umiliazione che segue è sia fisica, con inginocchiarsi forzato, gattonare, sedersi in faccia … che psicologica, con molte scherniture e abusi verbali e posa di vittoria finale – tutto lascerà segni molto profondi sul perdente.

more
Related videos

avatar
Andrea-Ambra Fan
Member
Andrea-Ambra Fan

Same story as Andrea v Bianca in 178:-. If you lose your temper, lose your composure you’ve had it in this game. That was the moral here. I didn’t expect her to do that. One of the things I admire about her is her resilience and stoicism. It deserted her on this very important day That said, their opponent really knows how to bait and get under the skin of the person they’re fighting using her tongue and her primary weapon is psychology. She goads, taunts, teases and trash-talks remorselessly. It gets to some people. But to back it up… Read more »

bomber72
Member
bomber72

N/A

Mergnemi
Member
Mergnemi

This match was extremely emotional. It is Lara’s coming out party while on her way to the IFW throne. You see a rare mistake from Robi that leads to a submission. However, does it finish her? Or does Robi maintain her status?

bidankamille87
Member
bidankamille87

this match decides who is IFW queen. very hard and emotional fight. Lara was so brutal as usual and Robi fought back like crazy. must buy.