IFW68 – Andrea Vs Stella Catfight – PSP 2016 Final Match


Video length:
00:34:11 h:min:sec

Info

Stella è stata criticata per anni per non essere stata abbastanza determinata da vincere contro i migliori wrestler IFW.È qui per dimostrare di non essere una perdente e da allora qualcosa è cambiato in modo significativo.Adesso è in ottima forma e vincere Andrea oggi significherebbe molto per lei.
Andrea, dopo l’infortunio al ginocchio e l’operazione, non era nemmeno certa di riuscire a riprendersi in tempo per prendere parte al Pool Summer Party, ed era difficile per lei assumersi la responsabilità di essere il capitano della sua squadra, e anche di essere in i riflettori per il suo ritorno alle stuoie.
Ora che è arrivata in finale, e ovviamente non è affatto disposta a considerare di perdere contro Stella dopo averla sconfitta più volte, costringendola anche a baciarla sui piedi dopo una sconfitta.Mattina d’estate, molto calda e umida.Catfight avvincente.
E al comando di combattimento, si prendono una manciata di capelli l’un l’altro e non si lasciano andare per la maggior parte della partita, strattonando e tirando come matti!Andrea prova un colpo alla testa per abbattere Stella, ma è pesante e ferma sulle gambe.Quando finalmente cadono sulle stuoie inizia una lotta selvaggia, senza mai lasciare andare i capelli.Non ho mai visto Stella così aggressiva.Questo non è wrestling, è più una rissa in cui cercano di costringere il nemico ad arrendersi perché non sopporta il dolore.È una guerra per la supremazia combattuta con nervi e muscoli, più che con tecnica e strategia.
Stella ha un corpo forte e cerca di sopraffare Andrea tenendola distesa sul materassino usando il suo peso, cavalcandola e soffocandola con il suo ampio seno.Di tanto in tanto sembra avere più energia e una forza muscolare superiore per schiacciare il suo avversario.
Andrea ha seri problemi a portarla giù, e la maggior parte della sua energia va sprecata per quello scopo, al punto che si appende persino ai capelli e si tira giù!
Entrambi cercano di sforbiciare l’avversario usando lo hairpulling per supportare l’azione.
Al minuto 25 del video le ragazze acconsentono a partire da una posizione inginocchiata e rimanere giù, per evitare tutto questo enorme sforzo e per facilitare il mat-wrestling.
La partita è molto regolare, combattuta, estremamente intensa.Alla fine ci sarà un vincitore, la partita sarà decisa da una stretta alla testa senza fine più soffocamento del seno dopo un’incredibile lotta sui materassini.
Questa è una lotta epica!

more
Related videos


Subscribe
Notify of
guest
Inline Feedbacks
View all comments