IFW128 – Andrea vs Lara Smother


Video length:
00:40:25 h:min:sec

Info
Add to wishlist

È tempo di vendetta?
Andrea sta ancora cercando vendetta dopo la sua sconfitta nel catfight con Lara (IFW67_2_3).L’intervista iniziale scava su quanto fosse grave l’umiliazione per lei, e al contrario, gli occhi di Lara brillano ancora quando ricorda cosa ha fatto ad Andrea dopo averla distrutta sulle stuoie … e come si è sentita.
Con un tale background, la partita di oggi promette fuoco e fiamme.
Stanza surriscaldata, solo soffoca, nessuna pausa, nessun limite di tempo: il primo che raggiunge i 3 punti vince.E non sarà veloce.L’intera partita viene registrata senza interruzioni: le telecamere non vengono mai spente.

Soffocare nel calore
Mani sulla bocca, per tagliare l’aria e la resistenza dell’avversario, è il soffocamento più utilizzato, sin dall’inizio.Mentre Andrea cerca di soffocare la mano e soffocare il seno di Lara tenendola sdraiata sulla schiena, Lara sbatte Andrea contro il muro, la solleva e le copre letteralmente il viso con le mani che la fissano al muro.
Il match inizia pari, i due lottatori usano le forbici per trattenere l’avversario, a volte stringono troppo (non consentito), ci sono lamentele, discussioni.E col passare del tempo, senza interruzioni, il caldo si fa sentire: i due lottatori sudati iniziano a stancarsi.
Quindi, le cose iniziano a peggiorare.I capelli vengono tirati, un soffocamento … e una sequenza formidabile in cui ti sentirai per la povera ragazza intrappolata in un forbice da dietro, la bocca coperta con una mano, il naso pizzicato dall’altra, che si dimena e calcia in aria … cercando disperatamente di liberarsi e riprendere fiato.Non si sottometterà finché la sua faccia non diventerà rossa e i suoi polmoni completamente vuoti!

Caos totale!
L’ultima parte è un completo disastro: entrambi i lottatori sono esausti, il caldo insopportabile e le isteriche iniziano da entrambe le parti.La partita diventa una rissa e fino alla fine ignorano le regole, si picchiano a vicenda tirandosi i capelli come in una rissa e provando tutto il necessario per soffocare l’altro fino alla sottomissione, inclusi schiaffi in faccia e persino morsi!È una lotta incredibilmente selvaggia per la supremazia, da donna a donna, la privazione dell’aria che la rende ancora più drammatica.

Sotto il suo culo
Dopo essersi ripresa un po ‘, la vincitrice si gode una devastante umiliazione dell’avversario sconfitto, facendola sedere di fronte fino a quando piange lacrime di frustrazione, implorando aria … e poi tenendola sotto i piedi, trionfante.
Le interviste finali si trasformano quasi in un altro combattimento … Un altro fantastico classico istantaneo di IFW da non perdere.

more
Related videos


  • Lara
  • born in: 1992
  • height: 5'6''
  • weight: 123lb
avatar
Andrea fan
Guest
Andrea fan

Next to there catfight this is the sexiest match two contrasting beauties fighting for pride which makes it even hotter.

felipepealmeida
Member
felipepealmeida

N/A

breezydance23
Member
breezydance23

#1 vs #2. Perfect rematch to an already heated rivalry. Hard to believe with how good these girls are that this is only their 3rd battle against each other. Constant smothering and aggressive catfight tactics turn this match into a dramatic and intense brawl. Definitely lives up to the hype! Another rematch needed!

Chris
Guest
Chris

The top two at IFW meet to decide who is number one. This develops into a fight. One girl takes the lead but then is destroyed by the other who takes several quick submissions. The format tests the fitness of each, with one girl nearly out on the floor at the end. They have to meet again, perhaps in a boxing match.

ohioboxerko
Guest
ohioboxerko

Just rewatched this video today. I’m not a wrestling/catfight fan, and yet this might be one of the best matches I’ve ever seen!

I agree — Andrea/Lara in the boxing ring is a dream match.